Serie D, Gelbison e Santa Maria regine del calciomercato

Serie D, Gelbison e Santa Maria regine del calciomercato

14 Luglio 2020 0 Di Redazione

Serie D, Gelbison e Santa Maria regine del calciomercato vari i colpi messi a segno negli ultimi giorni

Gelbison e Santa Maria si confermano giorno dopo giorno attente nella programmazione in vista della prossima importante stagione di Serie D.

Colpo da novanta per la Gelbison

I rossoblu che dopo l’acquisto di Maiorano e la conferma di Tedesco si regala un vero e proprio colpo da novanta, ovvero l’attaccante Simone Figliolia. Figliolia arriva dal Sorrento. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, ha maturato esperienze in C con l’Arzanese ed in serie D con le maglie di Marcianise, Sarnese ed Altamura. Una figura di rilievo, pronta a dare il proprio contributo al progetto Gelbison.

“Abbiamo non poche proposte, tutte considerevoli – ribadisce il direttore Pascuccio – ma con il presidente Puglisi continuiamo a scandagliare il mercato, vogliamo costruire la nuova Gelbison con calciatori di spessore”.

Serie D, Gelbison e Santa Maria regine del calciomercato - Gwendalina.tv

Due difensori per la Polisportiva

Continua il mercato anche della Polisportiva Santa Maria che in mattinata, dopo l’acquisto di Maggio e la riconferma di Donato Capozzoli, ha ufficializzato l’arrivo dei difensori Pastore e Campanella. Il primo arriva i a vestire il giallorosso dopo l’esperienza nel settore giovanile della Juve Stabia e le tante esperienze tutte in quarta serie mentre il secondo è recude dall’ultima stagione giocata con la maglia della Nocerina.

“Sono entusiasta di far parte di questa nuova famiglia, c’è stata subito un intesa tra me e il direttore – afferma il nuovo difensore dei giallorossi Pastore – Tutti mi hanno parlato molto bene di questa società. La Polisportiva Santa Maria è un club che non fa mai mancare nulla, una società seria con le idee chiare. Questo progetto mi affascina molto. Sono felice di ritrovare anche il mister Espositoconclude Pastore – lo conosco avendo lavorato con lui già a Sarno. Sono subito a sua disposizione per centrare il prima possibile l’obiettivo prefissato dal club, cioè una salvezza tranquilla”.

Serie D, Gelbison e Santa Maria regine del calciomercato - Gwendalina.tv

Agropoli, domani conferenza stampa

Per quanto riguarda l’Eccellenza invece fari puntati sul lavoro societario dell’US Agropoli che ha annunciato per mercoledì alle ore 20 una conferenza stampa nella quale verranno in parte svelati i piani per il futuro e nella quale verrà dettagliato tutto il lavoro fatto per traghettare la squadra fino all’anno del centenario da vivere non solo con entusiasmo ma anche con la tranquillità societaria. L’incontro verrà trasmesso in diretta dalla nostra emittente.

(50)