Serie D, fissate le date dei primi recuperi per Gelbison e Santa Maria

Nella giornata nella quale il campionato di Eccellenza prolunga il suo stop arriva la notizia del ritorno in campo di Gelbison e Santa Maria per recuperare le gare rinviate in precedenza. La prima a scendere in campo sarà la Polisportiva Santa Maria che domenica 16 gennaio ospiterà il San Luca per recuperare la sfida valevole per la 17esima giornata. La gara si giocherà allo stadio “Antonio Carrano” con calcio d’inizio fissato per le 14.30

“Nelle prossime ore – fa sapere la società – saranno messi nuovamente in vendita i biglietti, fermo restando che saranno validi i tagliandi già acquistati in precedenza. Si ricorda, inoltre, che per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Super GreenPass e indossare mascherina ffp2”.

Per quanto riguarda la Gelbison, invece, il ritorno in campo è previsto per il mercoledì successivo. Esattamente il 19 Gennaio quando i rossoblu proveranno a recuperare per la seconda volta la gara del “Lorenzon” contro il Rende. La gara inizialmente prevista l’8 dicembre, era stata riprogrammata per il 5 gennaio ma nuovamente rinviata per alcuni casi covid.