Sport

Serie D, Esposito lascia la guida del Santa Maria

Serie D, Esposito lascia la guida del Santa Maria. Fulmine a ciel sereno in casa Polisportiva, si separano le strade con il tecnico.


Fulmine a ciel sereno in casa Santa Maria: Gianluca Esposito non guiderà la Polisportiva anche la prossima stagione. La notizia ufficiale è stata diramata tramite comunicato stampa proprio nella mattinata di oggi. Amare le parole del presidente Tavassi: “Avremmo voluto continuare il percorso intrapreso un anno fa con l’allenatore Gianluca Esposito – ha affermato il presidente – ma per poterlo fare è necessaria la volontà di entrambe le parti. Mister Esposito ci ha comunicato di dover lasciare la guida tecnica della Polisportiva Santa Maria al termine della stagione sportiva. Ci spiace molto questa sua volontà perché era nostra intenzione portare avanti il progetto tecnico avviato, che ha consentito al club di ben figurare già al suo primo anno assoluto in serie D. A lui vanno i ringraziamenti di tutta la famiglia della Polisportiva e i più sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera”.

Ancora dunque oscure le cause del divorzio anche se da quando dichiarato da Tavassi la scelta pare ricadere interamente sul tecnico. Ma in casa Santa Maria, purtroppo, le brutte notizie non sono finite. Per il calciatore Capozzoli, infortunatosi nella sfida contro l’Acireale, il responso medico è stato durissimo. Rottura del legamento crociato e di conseguenza lungo stop prima di tornare nel rettangolo di gioco a pieno regime.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina