Serie C femminile: turno positivo per Gelbison e Calpazio

Vincono entrambe nell' ultimo turno

Undicesima giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con una vittoria esterna per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’ostico Futsal Koine cedendo per 3-4 al Pala Alento, ha reagito schiantando le Fiamme Cremisi 14-2 in trasferta.

Le marcature

Cinque reti messe a segno da Maria Di Santi, in rete anche Di Nola, Raso, Borrelli e Sabia. Nelle padrone di casa in gol Giorgia Cicala e Anna Zompa

La Calpazio

Giornata positiva anche per la Calpazio, che ha visto il debutto in panchina di Taffarel. 5-0 interno alle CUS Caserta, con le reti di Katrin Nese, doppietta di Taddeo, Landi e Marino.

La classifica

Sempre in testa il Progetto Sarno che ha vinto nell’ultimo turno nello scontro diretto al vertice contro la Meridiana Sport e Svago, inseguito a 27 dalla coppia Lady Mondragone- Futsal Koine. Gelbison a quota 21, sempre ai piedi della zona playoff, che domenica ospiterà, in una gara molto importante, al Pala Alento, la Meridiana Sport e Svago. La Calpazio sale a 13 e giocherà in trasferta in casa dell’ Atletico Sannio nel prossimo turno in programma domenica 10 dicembre.