AttualitàPRIMO PIANO

Sentieri del Cilento, il prefetto incontra gli enti locali per la messa in sicurezza

Sentieri del Cilento, il prefetto incontra gli enti locali per la messa in sicurezza. Il tavolo tecnico a pochi giorni dalla tragedia di Palinuro.


Si terrà domani pomeriggio un incontro tra il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il vice presidente della Provincia Carmelo Stanziola, il presidente della Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo, Vincenzo Speranza, e il presidente del Parco Nazionale Tommaso Pellegrino. Argomento della discussione saranno i sentieri escursionistici del Cilento.

A pochi giorni dalla tragedia della piccola Margarita precipitata in mare dal sentiero dei Fortini di Palinuro, il prefetto di Salerno ha convocato l’incontro per la messa in sicurezza dei percorsi.

Dopo le indagini per la morte della piccola, che hanno visto l’iscrizione all’albo degli indagati da parte dei genitori, gli inquirenti stanno ricostruendo anche la proprietà del sentiero che in gran parte parte essere privata. Una situazione inaspettata ma che invece si verifica molto spesso in tutto il territorio cilentano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina