Attualità

Sede distaccata dell’Ancel Keys contesa: la Provincia continua a preferire Centola

Continua e si infiamma la polemica relativa alla sede distaccata dell’istituto alberghiero ‘Ancel Keys’ di Castelnuovo Cilento, contesa fra i comuni di Centola-Palinuro e Camerota.

All’inizio dell’anno, la Provincia aveva stabilito che la sede scolastica fosse da ubicare a Centola, decisione che non era andata giù al comune di Camerota che, retto dal sindaco Antonio Romano, aveva presentato un ricorso al Tar.

Quest’ultimo aveva dunque disposto il riesame delle proposte avanzate dai due comuni procedendo alla “valutazione e comparazione delle due proposte”.

Risale a qualche giorno fa la relazione fatta dalla Provincia in risposta al Tar dalla quale si evince che il comune di Centola continua ad essere quello più in linea con i requisiti per poter ospitare la sede distaccata della scuola.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina