AttualitàPRIMO PIANO

Scuole: “Se i contagi crescono c’è un problema serio”

Scuole: “Se i contagi crescono c’è un problema serio”. A parlare è il consigliere del ministro della salute Walter Ricciardi.


C’è un problema, grande, con l’inizio della scuola a settembre. Se prima era solo un sentore comune adesso è diventato anche un pensiero costante del governo che deve far fronte al nuovo incremento di contagi.

Scuole, le parole di Ricciardi

A palesare le preoccupazioni del governo è Walter Ricciardi consigliere del ministro della Salute Speranza: “Possiamo e dobbiamo lavorare perché le scuole riaprano, ma è chiaro che se abbiamo una esacerbazione e una crescita dei casi, si riapre un enorme punto interrogativo, perché di fatto in queste condizioni le scuole potrebbero essere fonte di nuovi focolai.  Se i contagi continuano a crescere come stiamo vedendo negli ultimi due tre giorni, c’è un problema serio”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina