Sport

Scuole calcio, prima settimana di allenamenti per la Virtus Agropoli

Scuole calcio, prima settimana di allenamenti per la Virtus Agropoli. La società del presidente Orrico ha aperto nuovamente i battenti dopo l’ultimo dpcm.


Con il nuovo dpcm e il via libera anche agli sport di contatto è ripresa anche l’attività delle scuole calcio. Tra queste anche la Virtus Agropoli che nella giornata di ieri ha concluso la sua prima settimana di attività. Una ripresa nel segno del rispetto dei protocolli ma anche della socialità che i bambini ritrovano dopo lunghi mesi di restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.

“Questi ragazzi non vedevano l’ora di tornare in campo – ha detto il Direttore Tecnico Carmine Nastro – in questo momento è questo l’aspetto più importante. Stiamo cercando di far stare bene questi bambini e farli tornare ad una normalità che gli manca da troppo tempo”. “Ma allo stesso tempo – aggiunge sempre Nastro – rispettiamo scrupolosamente tutti i protocolli. Noi tecnici indossiamo sempre la mascherina e all’arrivo dei bambini viene fatto l’elenco dei partecipanti ad ogni allenamento e presa la misurazione della temperatura. La speranza – conclude Nastro – è che resti questa situazione e non avvenga un peggioramento dei contagi, soprattutto per i bambini”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina