AttualitàPRIMO PIANO

Scuola, è caos: si va verso lo slittamento della riapertura

Scuola, è caos: si va verso lo slittamento della riapertura. Spunta la data dell’11 Gennaio.


Continua a tenere banco la questione scuola, in Campania come nel resto d’Italia. La situazione resta spinosa e soprattutto poco chiara con migliaia di genitori che ancora non sanno se dal 7 Gennaio torneranno le lezioni in presenza.

Scuola, è caos: si va verso lo slittamento della riapertura

In Campania le lezioni in presenza per la scuola primaria dovrebbero tornare dall’11 gennaio e non più dal 7 gennaio. Il 18 gennaio, invece, sarebbe previsto il rientro in classe per gli alunni delle scuole medie mentre solo a partire dal 25 gennaio si potrà tornare alla normalità per le scuole superiori. Un calendario che, probabilmente, nei prossimi giorni, verrà ufficializzato all’interno di una apposita ordinanza che la Regione Campania si appresta ad emettere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina