AttualitàPRIMO PIANO

Scuola, due comuni prorogano la chiusura

Scuola, due comuni prorogano la chiusura. Si tratta di Siano e Fisciano in provincia di Salerno.


Continua il caos sulla scuola. Dopo le numerose polemiche dovute all’ordinanza che vuole il ritorno in presenza degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria due comuni del salernitano si schierano contro alla decisione della regione è annunciano la proroga della chiusura.

Scuola, due comuni prorogano la chiusura

Si tratta di Siano e di Fisciano, entrambi in provincia di Salerno. Nel primo caso la chiusura sarà “fino a nuova comunicazione”. “Dato atto che la diffusione del virus anche nel nostro paese è in aumento, mi preoccupa che non accada nulla a nessuno dei vostri figli altrimenti non me lo perdonerei mai”, ha spiegato il sindaco di Siano.

A Fisciano invece il sindaco Vincenzo Sessa ha fatto sapere attraverso i social che “al fine di limitare la diffusione del virus e abbassare la curva dei contagi registrata nelle ultime settimane” firmerà in giornata un’ordinanza che dispone la sospensione fino al 7 dicembre delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina