AttualitàPRIMO PIANO

Scuola, due comuni prorogano la chiusura

Scuola, due comuni prorogano la chiusura. Si tratta di Siano e Fisciano in provincia di Salerno.


Continua il caos sulla scuola. Dopo le numerose polemiche dovute all’ordinanza che vuole il ritorno in presenza degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria due comuni del salernitano si schierano contro alla decisione della regione è annunciano la proroga della chiusura.

Scuola, due comuni prorogano la chiusura

Si tratta di Siano e di Fisciano, entrambi in provincia di Salerno. Nel primo caso la chiusura sarà “fino a nuova comunicazione”. “Dato atto che la diffusione del virus anche nel nostro paese è in aumento, mi preoccupa che non accada nulla a nessuno dei vostri figli altrimenti non me lo perdonerei mai”, ha spiegato il sindaco di Siano.

A Fisciano invece il sindaco Vincenzo Sessa ha fatto sapere attraverso i social che “al fine di limitare la diffusione del virus e abbassare la curva dei contagi registrata nelle ultime settimane” firmerà in giornata un’ordinanza che dispone la sospensione fino al 7 dicembre delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina