AttualitàPRIMO PIANO

Scuola, domani si decide per il ritorno in classe

Scuola, domani si decide per il ritorno in classe. La comunicazione dovrebbe arrivare dopo i dati dello screening a docenti, alunni e genitori.


Si deciderà domani per quanto riguarda il ritorno in classe degli alunni della scuola dell’infanzia e delle classi prime della scuola primaria. La decisione della regione Campania arriverà dopo aver analizzato i dati sullo screening volontario riservato a docenti, alunni e genitori.

Scuola, domani si decide per il ritorno in classe

I pareri restano contrastanti, il ritorno in classe previsto per martedì 24 novembre non è stato visto di buon occhio da numerosi sindaci che hanno già prorogato la chiusura dei presidi scolastici di almeno un’altra settimana se non a dopo l’Immacolata.

Di fatto, infatti, nonostante l’ordinanza regionale l’ultima decisione spetta sempre ai comuni che possono in ogni caso prorogare la chiusura delle scuole. Emblematico l’esempio di Pagani dove il sindaco ha già deciso che il ritorno delle lezioni in presenza non avverrà prima dell’11 gennaio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina