AttualitàPRIMO PIANO

Scuola, Azzolina scrive a De Luca: “Riapra le scuole”

Scuola, Azzolina scrive a De Luca: “Riapra le scuole”. La missiva inviata direttamente al Governatore della Campania.


Continua a tenere banco la questione scuole chiuse in Campania. Nella giornata di oggi ha nuovamente espresso il suo parere la ministra dell’Istruzione Azzolina questa volta esprimendo toni più conciliatori verso il Governatore De Luca.

Scuola, Azzolina scrive a De Luca: “Riapra le scuole”

“In una fase così complessa per la Nazione – scrive la ministra -, desidero invitarla a lavorare insieme a tutte le istituzioni coinvolte, per trovare soluzioni differenti da quella adottata, nel rispetto del diritto alla salute dei cittadini e del diritto allo studio dei nostri studenti e delle nostre studentesse”.

Recentemente, infine, la Regione Campania non ha chiuso completamente all’idea di poter ripartire con le lezioni in presenza. Ma ogni decisione ufficiale è stata rimandata al 26 ottobre quando gli esperti della regione valuteranno la curva dei contagi e decideranno sul da farsi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina