CronacaPRIMO PIANO

Sapri non è più “covid free”, quattro nuovi positivi

Sapri non è più “covid free”, quattro nuovi positivi. L’annuncio nel bollettino di ieri sera da parte del sindaco Gentile.


Dopo quasi un mese torna il virus a Sapri. Era esattamente il 27 marzo quando il sindaco Antonio Gentile annunciava la città come “covid free” dopo la guarigione degli ultimi positivi. Ieri sera, purtroppo, il virus è tornato in città dove si sono registrate quattro nuove positività.

Si tratta di persone legate a due nuclei familiari e fortunatamente la catena di contatti è circoncisa a sole due persone, elemento che fa ben sperare sulla non diffusione ulteriore del virus.

Sotto il piano delle vaccinazioni, in città, è stato raggiunto il numero di 1648. Di queste 1050 hanno ricevuto la prima dose.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina