CronacaPRIMO PIANO

Sapri, coppia gay separata durante un bacio: “C’è il distanziamento”

Tristissima vicenda andata in scena a Sapri dove una coppia gay è stata brutalmente separata durante un bacio dalla sicurezza di un locale nel quale i due giovani, arrivati dalla Puglia, si trovavano.

L’episodio

“Si sono appellati al distanziamento sociale Covid, ma non c’entra nulla, noi siamo congiunti. E tra le altre coppie nessuno ha avuto lo stesso trattamento”. L’accusa da parte dei due giovani è gravissima e quasi certamente veritiera tant’è che nella serata di ieri sono arrivate anche le scuse, telefoniche, di uno dei proprietari dei locali che ha preso le distanze dal servizio di sicurezza.

I due si trovano a un evento organizzato da un lido. Una serata normale, amici, coppie, musica e dj. Per la giovane coppia però la serata ha avuto un risvolto particolare e triste: mentre erano in pista e si stavano scambiando un bacio, una persona della security li ha brutalmente divisi, appellandosi alle regole di contenimento sociale anti Covid in vigore in Campania.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina