CronacaPRIMO PIANO

Sanza, fuga di gas: disagi nella mattinata di domenica

Diverse ore per ripristinare l'erogazione di gas ed acqua

Paura nella mattinata di ieri, domenica 10 giugno, a Sanza, centro del Vallo di Diano. Da una condotta, infatti, si è verificata una fuga di gas metano: situazione che ha creato una seria apprensione in Paese. Ironia della sorte, un altro guasto si è verificato praticamente in contemporanea con la fuoriuscita anche dell’acqua da parte della rete idrica che si è poi riversata sulla strada creando dei potenziali disagi alle abitazioni ed alla circolazione stradale.

Intervenute, per verificare i danni, avvenuto nel quartiere delle case popolari, diverse autorità quali la polizia municipale di Sanza, agli ordini del tenente Vincenzo Manduca, i vigili del fuoco di Policastro Bussentino alla guida del caposquadra Umberto Esposito, ed il primo cittadino di Sanza in persona, Vittorio Esposito. Sul posto presenti anche i responsabili della ditta che ha costruito le condutture. Il guasto verificatosi non è riuscito ad arrivare nelle case, ma è stato impiegato un tempo considerevole, dato che ci sono volute alcune ore per rimettere in sicurezza la zona e per ripristinare le forniture di gas ed acqua per l’intera area che da piazza San Francesco arriva fino alle abitazioni nei pressi della cappella di san Vito.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina