AttualitàPRIMO PIANO

Santa Marina, sindaco pronto a revocare il lockdown

Santa Marina, sindaco pronto a revocare il lockdown. Situazioni in miglioramento, non si registrano nuovi contagi.


Comunicato Stampa

Il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato si dice pronto a revocare da domani, martedì 17 novembre 2020, l’ordinanza n. 55 del 10-11-2020, considerati i recenti risultati incoraggianti, che hanno portato negli ultimi tre giorni a determinare nessun nuovo contagio da Covid-19 e l’aumento dei guariti.

Santa Maria, sindaco pronto a revocare il lockdown

“Con enorme piacere informo i cittadini che negli ultimi tre gironi nel Comune di Santa Marina non abbiamo registrato nessun nuovo caso positivo e che sono in aumento le guarigioni, ad oggi registriamo 16 guariti, questo porta il numero degli attualmente positivi a 27 – Spiega il Sindaco Giovanni Fortunato – Considerati questi risultati incoraggianti, sicuramente frutto della mia ordinanza e in primis dall’atteggiamento responsabile di tutti i cittadini, sono pronto a revocare l’ultima ordinanza, la n. 55.

Da domani, martedì 17 novembre 2020, saranno valide le sole restrizioni previste per le zone rosse. Il mio auspicio-continua Fortunato- è che la situazione continui a migliorare e che possiamo presto ritornare a contagi zero.

Colgo l’occasione per rinnovare il mio augurio di pronta guarigione a coloro che stanno combattendo questo virus, a tutti rinnovo l’appello di prestare la massima attenzione alle normative sanitarie vigenti. Ringrazio tutti per la collaborazione e spero che questo periodo possa passare il più in fretta possibile, affinché l’intero Golfo risulti di nuovo libero da questo “nemico” subdolo da cui nessuno può considerarsi immune”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina