AttualitàCronacaPRIMO PIANO

Santa Marina, furto al presidente di Federpetroli-Italia

Derubato il presidente Michele Marsiglia

Il presidente di Federpetroli-Italia Michele Marsiglia ha subito un furto nello scorso weekend, nella notte a cavallo tra venerdì e sabato nella sua residenza di Santa Marina, nel Golfo di Policastro.

L’ episodio

L’episodio è stato riportato dal quotidiano La Città: nella refurtiva dei malviventi risultano una borsa 24ore del manager, una borsa della moglie e le chiavi di una Maserati. I ladri hanno agito poco dopo le 3:30 del mattino. Marsiglia risiede a Padova, ma è originario del Cilento. Spesso si reca nel nostro territorio per godersi momenti di vacanza e riposo, ma stavolta l’esperienza non è stata totalmente piacevole in questo senso.

Rubata una Maserati

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sapri, guidati dal capitano Francesco Fedocci per i rilievi. Importante anche il lavoro dei Carabinieri di Castellabate che hanno ritrovato alcuni degli oggetti appartenenti alla refurtiva dei quali i ladri si sono sbarazzati gettandoli in strada. L’unico oggetto che attualmente non è stato restituito al proprietario è appunto la Maserati, una Ghibli di colore nero. Difficile il recupero poichè l’area dov’è avvenuto il furto non dispone della videosorveglianza.

Federpetroli Italia

La Federpetroli Italia è un’associazione petrolifera indipendente non sindacale che  nasce dall’impegno di aziende del settore energetico che, in base alle diverse problematiche esistenti sul mercato italiano ed estero, hanno inteso costruire una realtà associativa in grado di rappresentare le esigenze di diverse categorie nei settori di mercato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina