Sport

Santa Maria: scelto il nuovo tecnico, manca solo l’annuncio

Gianluca Esposito ha vinto il ballottaggio con Osvaldo Ferullo e sarà lui, salvo sorprese dell’ultimo minuto, il prossimo allenatore della Polisportiva Santa Maria. Mercoledì, inoltre, dovrebbe arrivare l’annuncio.

La carriera di Esposito

Il tecnico campano inizia la sua carriera in Serie D sedendo sulle panchine di Sarnese e Portici. Con entrambe le squadre raggiunge gli obiettivi prefissati in partenza.

Successivamente sale alla ribalta dopo aver ottenuto la panchina dell’Agropoli in Eccellenza con la quale raggiunge la finale dei playoff nazionali, dopo aver battuto anche il Santa Maria, nell’ultimo atto però arriva la sconfitta per mano del Brindisi.

Dopo Agropoli il tecnico torna in Serie D approdando al Nola, squadra della sua città. La stagione con i bianconeri è praticamente perfetta. Alla sospensione della stagione, infatti, il Nola è nono in campionato con nove punti di vantaggio sulla zona playout. Posizione che avrebbe significato quasi certamente una salvezza tranquilla.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina