CronacaPRIMO PIANO

San Valentino Torio a rischio Zona Rossa

San Valentino Torio a rischio Zona Rossa. Lo conferma il sindaco e Presidente della Provincia Michele Strianese.


Dopo le zone rosse in provincia di Napoli e Caserta c’è il rischio per una nuova forte limitazione in provincia di Salerno, esattamente a San Valentino Torio.

San Valentino Torio a rischio Zona Rossa

La conferma arriva direttamente dal sindaco, e presidente della Provincia, Michele Strianese, che ha detto «Il numero dei contagi nel nostro paese sta aumentando vertiginosamente e sono coinvolti interi nuclei familiari (anche bambini). Oggi abbiamo 48 casi attivi nel nostro paese, di cui 2 ospedalizzati. L’età media è molto bassa (circa 40 anni). Un ulteriore repentino aumento della curva dei contagi potrebbe far scattare l’applicazione della zona rossa».

Sarebbe la terza zona rossa attualmente attiva dopo quelle di Orta di Atella e Marcianise. La prima della seconda ondata era stata invece Arzano che da un paio di giorni ha visto cessare l’ordinanza regionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina