AttualitàPRIMO PIANO

San Luca di Vallo della Lucania, rimossa la scritta “Agropoli”

Dopo le polemiche delle ultime settimane scompare la denominazione “Agropoli” dalla facciata del “San Luca” di Vallo della Lucania. Una scelta probabilmente presa dalla regione per evitare ulteriori malumori in sede di campagna elettorale.

Via la scritta “Agropoli”

Resta solo Vallo della Lucania a capeggiare sulla facciata del “San Luca”, probabilmente come giusto che sia. Evidentemente sono state troppe le polemiche verso la regione da parte dei cittadini sulla scelta di inserire la seconda denominazione.

Polemiche che di certo non avrebbero fatto bene in sede di campagna elettorale anche e soprattutto perchè come si può andare ad Agropoli e dire: “Aperto completamente l’ospedale” e poi scrivere il nome della città sulla facciata di un altro ospedale.

Una scelta sbagliata alla quale la regione ha rimediato anche se in sostanza per i poveri cittadini non cambierà praticamente nulla.

Enrico Serrapede

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina