PoliticaPRIMO PIANO

Salvini: “De Luca è un piccolo uomo”

Salvini: “De Luca è un piccolo uomo”. Stoccata del premier della LEGA nei confroni del Governatore della Campania.


Attacco di Matteo Salvini a Vincenzo De Luca. Il Leader della LEGA intervenuto a “Non è l’Arena” su La7 ha lanciato una stoccata al presidente della Regione Campania.

Salvini: “De Luca è un piccolo uomo”

“De Luca vuole che il governo vada a casa? Non mettetemi sulla stessa linea di un signore che ha la responsabilità di milioni di persone. Ha passato l’estate a insultare me e tutta l’Italia perché lui è un genio e doveva risolvere tutti i problemi del mondo. Io ero andato a Salerno a vedere il padiglione Covid chiuso e dissi: ‘ma come funziona se arriva una secondo andata?’ E’ un piccolo uomo, non ho voglia di litigare con lui. La morte al Cardarelli ha fatto il giro del mondo, pensi a risolvere i problemi”. Questo il commento di Matteo Salvini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina