Bagno di folla per Salvini ad Agropoli

Bagno di folla per Salvini ad Agropoli

26 Agosto 2020 0 Di Redazione

Salvini ad Agropoli, ovazioni e contestazioni. Bagno di folla al Lido Trentova ma non sono mancate le contestazioni.


Il giorno di Matteo Salvini ad Agropoli. Per la prima volta il leader della LEGA, impegnato negli ultimi in un tour nella provincia di Salerno, ha fatto tappa al Lido Trentova dove lo aspettavamo tantissimi seguaci ma anche un gruppo di contestatori tenuto a distanza dalle forze dell’ordine.

Salvini ad Agropoli, ovazioni e contestazioni

L’ex ministro dell’interno è arrivato prima del previsto: “Quella in Campania è una missione – ha detto – e a noi piacciono le missioni anche difficili per questo siamo qui. Diciamo basta alle politiche alla De Luca”.

Ad attendere Salvini un vero e proprio bagno di folla (registrati numerosi assembramenti) e anche un gruppo di contestatori. Nessun problema per quanto riguarda l’ordine pubblico. Il leader della Lega dopo un breve intervento dal palco si è intrattenuto per i consueti selfie di rito.

Bagno di folla per Salvini ad Agropoli - Gwendalina.tv

Breve presenza anche per il sindaco Adamo Coppola che è passato per un saluto. Il primo cittadino ha ricevuto anche un ringraziamento pubblico da Salvini che dal palco ha detto: “Voglio ringraziare il primo cittadino di Agropoli che nonostante uno schieramento politico diverso oggi ha scelto di essere presente qui anche solo per un saluto di educazione”.

“Abbiamo dimostrato sempre accoglienza verso tutti – ha detto Adamo Coppola – è la mia presenza qui oggi ne è la prova”.

Bagno di folla per Salvini ad Agropoli - Gwendalina.tv

(816)