Cronaca

Salerno: vendeva prodotti di pasticceria, sanzionato il titolare

Continuava a produrre prodotti di pasticceria nel centro di Salerno. Ad effettuare il controllo è stato il personale della divisione amministrativa della Questura di Salerno

Nella giornata di ieri, durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti della divisione amministrativa della Questura di Salerno hanno sanzionato una panetteria del centro città.

La violazione

Infatti il titolare dell’esercizio commerciale è stato sorpreso a produrre e vendere prodotti di pasticceria: zeppole, cornetti e sfogliate. Tutto ciò in violazione delle disposizioni del Decreto Cura Italia e delle misure di contenimento dell’epidemia. Pertanto, gli agenti hanno elevato un verbale di illecito amministrativo e la chiusura provvisoria di cinque giorni dell’attività.

Proseguono i controlli

Pertanto il personale della Polizia di Stato sta proseguendo i controlli nel territorio in vista delle festività. Proprio durante l’ultima riunione del Comitato provinciale di Sicurezza è stata predisposta una task force nei centri urbani per verificare il corretto rispetto delle misure.

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina