Cronaca

SALERNO – Torna “La Befana che proviene dal mare”

La manifestazione, giunta alla 18esima edizione, vede come ogni anno protagoniste le persone con disabilità assistite dall’Associazione, presieduta da Salvatore Parisi, che per l’occasione esporranno i loro lavori di ceramica, decoupage, gesso e riciclo. Il pomeriggio di festa sarà scandito dalla bella voce di Anna Rinaldi, che proporrà alcuni brani italiani e stranieri, e dalle performance con la sabbia di Orlando Adinolfi.

Nonostante il persistere delle difficoltà dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – l’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti per gli assistiti e per le loro famiglie a cui noi operatori dedichiamo ogni sforzo per riaffermare i diritti dei più deboli e creare i presupposti concreti per una comunità che sia davvero solidale”.

“La Befana che viene dal mare” è organizzata in collaborazione con il Club Nautico Leucosia e l’ANMIC e con il supporto della Centrale del Latte di Salerno, Bo Frost Italia, Associazione onlus “Luigi Della Rocca” e la pasticceria Bella Napoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina