Cronaca

Salerno, terzo suicidio in pochi giorni

Ancora un triste episodio di cronaca a Salerno dove la città deve registrare il terzo suicidio dall’inizio della quarantena.

Leggi anche: suicidio a Salerno, donna si toglie la vita

Questa volta un uomo di 43, in via Freda, ha deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi dal balcone. Nessun messaggio lasciato alla famiglia, l’uomo viveva da solo non era sposato e non aveva figli.

Da poco era stato dimesso dal reparto di psichiatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

I precedenti a Salerno

Come detto si tratta del terzo suicidio dall’inizio della quarantena, un dramma nel dramma per un territorio già alle prese con l’emergenza coronavirus.

L’episodio di Vallo della Lucania

Leggi anche: tragedia sfiorata a Vallo della Lucania

Anche a Vallo, qualche giorno fa, si è sfiorata la tragedia dopo che durante una lite in famiglia un uomo ha tentato il suicidio lanciandosi dal nono piano del suo palazzo. L’uomo, fortunatamente, è finito sui cavi stendibiancheria del piano inferiore salvandosi da un tragico epilogo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina