Cronaca

Salerno, ossessionata dal coronavirus si toglie la vita

Tristissima vicenda che pone nuove problematiche relative al Coronavirus. Una donna di 53 anni si è tolta la vita ossessionata dal coronavirus, soffriva già una lieve depressione.

I fatti

Non sono bastate le rassicurazioni dei famigliari a una donna di 53 anni di Salerno che si è tolta la vita in via Lucio Petrone, la strada che da via Settimio Mobilio porta a via Luigi Guercio. Era mamma di due figli ed è stata l’ennesima vittima, anche se indiretta, del Covid-19.

E’ l’ennesima vittima, anche se indiretta, del COVID 19. La donna, come detto in precendenza, soffriva di depressione e non ha retto all’urto psicologico che l’emergenza sta avendo su tutta la nazione.

Leggi anche: morto don Alessandro a Caggiano

La povera donna, infine, era comunque in cura psicologica anche tramite farmaco. Nulla però è servito a farle superare la forte ansia del virus che nella giornata di ieri l’ha portata al gesto estremo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina