Salerno, detenevano stupefacenti: denunciati

Salerno, detenevano stupefacenti: denunciati

19 Aprile 2020 0 Di Pierfrancesco Maresca

Salerno. Nella serata di venerdì gli agenti della Sezione voltanti della Polizia di Stato hanno individuato tre soggetti in violazione della quarantena, oltre a sostanze stupefacenti. Per costoro sono scattate le relative sanzioni

Nel territorio di Salerno proseguono e si intensificano i controlli delle Forze dell’Ordine per verificare il corretto rispetto delle misure di contenimento poste in essere dal Governo. Nonostante ciò non diminuiscono i comportamenti in violazione.

In possesso di stupefacenti

Nella tarda serata di venerdì gli agenti della Squadra volanti della Questura di Salerno hanno individuato due auto in sosta nella zona orientale di Salerno, nella zona di Pastena. Insospettiti, gli agenti hanno provveduto ad eseguire un controllo ai tre individui presenti. Così, la Polizia ha rinvenuto sostanze stupefacenti ( hashish e marijuana) oltre a banconote di piccolo taglio dal valore complessivo di 500 euro, evidente provento di attività di spaccio.

Denunciati

I tre individui sono stati identificati in Questura e deferiti dall’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti. I soggetti inoltre risultavano già con alcuni precedenti a carico. Pertanto sono scattati anche dei controlli domiciliari dove all’interno di uno di essi è stato rinvenuto un bilancino di precisione. Infine, sono stati sanzionati anche per violazione delle misure di quarantena.

Pierfrancesco Maresca

(136)