Salerno: bar in un’area di servizio aperto, sanzionato il titolare

Proseguono i controlli da parte della Polizia di Stato sul territorio. Il personale amministrativo ha eseguito degli accertamenti in un bar della zona orientale della città. Violazioni anche nell’area Nord della Provincia

Nella giornata di ieri il personale della Questura di Salerno ha effettuato degli accertamenti nella zona orientale della città.

Un bar di un’area di servizio risultava aperto nonostante i divieti posti in essere dal Decreto Cura Italia. Pertanto, gli agenti hanno elevato una sanzione amministrativa al titolare dell’esercizio. Inoltre, è stata adottata la misura di chiusura provvisoria di suddetto locale per cinque giorni.

Ma anche nell’area nord della Provincia prosegue il servizio di vigilanza. Infatti gli agenti del commissariato di Cava de’Tirreni hanno fermato e perquisito due individui sospetti. Essi, hanno rinvenuto nel veicolo una banconota falsa e attrezzi da scasso, poi sequestrati. Il conducente risultava pluripregiudicato mentre il passeggero presentava pregresse contestazioni al codice della strada. Gli agenti hanno posto a fermo amministrativo il veicolo e deferito i due individui.

Pierfrancesco Maresca