Sport

Riforma Campionati: Agropoli salva, promosse Santa Maria e Virtus Cilento

A seguito dell’ufficiosa riforma dei Campionati l’Agropoli resterebbe in Serie D mentre Santa Maria è Virtus Cilento sarebbero promosse rispettivamente in Serie D ed Eccellenza.

Serie D

La riforma dei Campionati dalla Serie B in giù porterebbe un grande vantaggio soprattutto all’Agropoli che manterrebbe la categoria nonostante l’ultimo posto in classifica. Le federazioni infatti per evitare i ricorsi di centinaia di squadre cercheranno di azzerare le retrocessioni. Per farlo però ovviamente ci sarà bisogno di promozioni. In posti disponibili infatti arriverebbero a catena dopo aver portato la Serie B a due gironi da venti. Questa operazione consentirebbe di promuovere a catena ed evitare retrocessioni.

Eccellenza e Promozione

A godere del salto di categoria anche Santa Maria e Virtus Cilento, rispettivamente prime nei campionati di Eccellenza e Promozione. Per entrambe si tratterebbe di due storici salti di categoria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina