PRIMO PIANOSport

Rifinitura ad Agropoli per il Pescara Calcio

Rifinitura ad Agropoli per il Pescara Calcio. Agropoli si conferma sempre più città dello sport.


Dopo il Paternò che arrivò ad Agropoli per allenarsi in vista della sfida di Santa Maria di Castellabate questa mattina è stata la volta del Pescara Calcio, compagine che milita in Serie B. La squadra allenata da mister Grassadonia è sfruttato l’impianto sportivo “R. Guariglia” per preparare la sfida di domani contro il Cosenza.

Circa un’ora e mezza di allenamento sotto l’occhio del Consigliere comunale con delega allo sport Giuseppe Cammarota che ha fatto gli onori di casa in assenza del sindaco Adamo Coppola impegnato in un incontro fuori dal territorio comunale.

“Siamo felici di aver ospitato una realtà professionistica come quella del Pescara. Abbiamo inoltre ricevuto i complimenti per la nostra struttura e per il nostro manto erboso. Siamo contenti perchè questo dimostra che gli interventi che periodicamente attuiamo portano i frutti sperati”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina