Attualità

Riapertura attività, bar e ristoranti verso fine maggio

La riapertura delle attività nella Fase 2 è più di un imperativo per tutte le Regioni d’Italia che comunque cercheranno di seguire una linea comune.

Leggi anche: Campania pensa alla Fase 2

Bar e ristoranti

Dal 4 maggio si lavora alla riapertura graduale delle attività. Dal giorno dopo l’obbligo di quarantena potrebbero però riaprire solo le fabbriche e poche attività commerciali. I bar e ristoranti solo invece verso fine maggio perchè per quel tipo di attività servirà un calo dei contagi considerevole, molto più importante di quello che stiamo vivendo adesso.

Leggi anche: Screening di massa per la Fase 2

Trasporti

Altra preoccupazione per il futuro è quello dei trasporti, anche qui serviranno delle modifiche allo stato attuale come ad esempio delle barriere di plexiglas nei taxi per isolare i conducenti dai trasportati.

Gli ultimi a riaprire

Forse a Giugno, infine, la riapertura delle attività più a rischio. Ovvero barbieri e parrucchieri. Da valutare, ancora, le soluzioni per le spiagge di tutta Italia dopo le tante proposte strampalate degli ultimi giorni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina