CronacaPoliticaPRIMO PIANO

Regione Campania, indagato il consigliere Luca Cascone

Regione Campania, indagato il consigliere Luca Cascone dopo il servizio inchiesta da parte di Fanpage.it


Bandi e forniture per gli ospedali modulari della regione Campania. Dopo l’inchiesta di Fanpage.it arrivano anche le indagini e l’acquisizione di documenti nei confronti del consigliere regionale Luca Cascone.

Indagato il consigliere Cascone: “Sono una persone perbene”

A comunicare l’avvio delle indagini è lo stesso consigliere Luca Cascone con un post su facebook:

“Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti. La migliore occasione non solo per spiegare nell’unica sede competente i miei comportamenti in quei giorni così complicati per la Campania e l’Italia, ma anche per dimostrare il supporto fattivo offerto lontano dai riflettori. Fiducia assoluta che tutto ciò si chiarirà al più presto perché – nonostante ci sia chi specula anche sui morti e sull’emergenza sanitaria – io sono una persona perbene!”

Covid Center Salerno

L’inchiesta di Fanpage.it e il ruolo di Cascone

Dopo aver puntato i riflettori sulle spese fatte dalla Regione Campania per creare i COVID Center (poi mai utilizzati) Fanpage.it ha invece sottolineato il ruolo avuto dal consigliere Cascone durante la pandemia quando, secondo la ricostruzione, sarebbe entrato in contatto senza alcun titolo con le aziende che volevano vendere attrezzature sanitarie alla Regione Campania. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina