Regione Campania, indagato il consigliere Luca Cascone

Regione Campania, indagato il consigliere Luca Cascone

2 Agosto 2020 0 Di Redazione

Regione Campania, indagato il consigliere Luca Cascone dopo il servizio inchiesta da parte di Fanpage.it


Bandi e forniture per gli ospedali modulari della regione Campania. Dopo l’inchiesta di Fanpage.it arrivano anche le indagini e l’acquisizione di documenti nei confronti del consigliere regionale Luca Cascone.

Indagato il consigliere Cascone: “Sono una persone perbene”

A comunicare l’avvio delle indagini è lo stesso consigliere Luca Cascone con un post su facebook:

“Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti. La migliore occasione non solo per spiegare nell’unica sede competente i miei comportamenti in quei giorni così complicati per la Campania e l’Italia, ma anche per dimostrare il supporto fattivo offerto lontano dai riflettori. Fiducia assoluta che tutto ciò si chiarirà al più presto perché – nonostante ci sia chi specula anche sui morti e sull’emergenza sanitaria – io sono una persona perbene!”

Regione Campania, indagato il consigliere Luca Cascone - Gwendalina.tv
Covid Center Salerno

L’inchiesta di Fanpage.it e il ruolo di Cascone

Dopo aver puntato i riflettori sulle spese fatte dalla Regione Campania per creare i COVID Center (poi mai utilizzati) Fanpage.it ha invece sottolineato il ruolo avuto dal consigliere Cascone durante la pandemia quando, secondo la ricostruzione, sarebbe entrato in contatto senza alcun titolo con le aziende che volevano vendere attrezzature sanitarie alla Regione Campania. 

(273)