PoliticaPRIMO PIANO

Regionali 2020, Valeria Ciarambino in tour nel Cilento

Regionali 2020, Valeria Ciarambino in tour nel Cilento. Appuntamento venerdì 21 agosto e sabato 22.


Toccherà anche il Cilento il “Summer Tour” di Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania alle prossime elezioni regionali in programma tra il 20 e il 21 settembre 2020.

Regionali 2020, Ciarambino a Capaccio Paestum

La candidata del Movimento Cinque Stelle sarà a Capaccio Paestum venerdì 21 agosto alle ore 17. Location dell’incontro il Lido “La Conchiglia” situato in Via Laura.

Regionali 2020, sabato 22 mini tour del Cilento

Tre saranno invece le tappe per il giorno dopo, sabato 22 agosto. Si inizia da Agropoli dove l’attuale consigliere regionale incontrerà i simpatizzanti del partito presso il “Luna Bar” sul lungomare San Marco. Non è esclusa, inoltre, anche una visita all’ospedale di Agropoli da sempre oggetto di critiche e campagna elettorale.

Dopo Agropoli appuntamento ad Ascea alle ore 17.30 esattamente al “Bahia beach Club”. Ultima tappa, infine, ad Agnone dove in serata, non prima delle 21, sarà allestito un gazebo a cinque stelle sul lungomare.

Regionali 2020, Valeria Ciarambino sfida De Luca e Caldoro

Per la seconda volta la candidata del Movimento Cinque Stelle sfiderà il governatore uscente Vincenzo De Luca e l’ex Presidente regionale Stefano Caldoro. Attualmente nei sondaggi la Ciarambino è vista come terzo incomodo un gradino sotto i suoi sfidanti favoriti alla poltrona di presidente della regione Campania.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina