PoliticaPRIMO PIANO

Regionali 2020, Italia Viva presenta la sua lista

Regionali 2020, Italia Viva presenta la sua lista. Presente Elvira Serra, ex vicesindaco di Agropoli ed Ernesto Sica e Gaetano Montalbano.


Nella giornata di ieri sono arrivate le candidature ufficiali per il partito Italia Viva sempre a sostegno della coalizione del centrosinistra con De Luca presidente.

Regionali 2020, novità importanti

Quella di Italia Viva, dopo le notizie di ieri, si presenta come una lista fortissima. Gli ultimi due nomi importanti che hanno aderito sono Ernesto Sica, già Sindaco di Pontecagnano Faiano e Gaetano Montalbano, ex primo cittadino di Nocera Superiore.

Per il partito di Matteo Renzi due colpi sul finire del tempo massimo che si aggiungono alle altre candidature già in corsa da tempo.

Regionali 2020, gli altri candidati di Italia Viva

Quella di Italia Viva è senza dubbio una delle liste da tenere maggiormente sotto controllo nel nostro territorio. Soprattutto per la presenza di Elvira Serra, ex vicesindaco di Agropoli, e di Tommaso Pellegrino attuale sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento.

Elvira Serra, ex vicesindaco di Agropoli

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina