PoliticaPRIMO PIANO

Referendum sul taglio dei parlamentari, Spinelli: “Voterò convintamente no”

Referdum sul taglio dei parlamentari, Spinelli: “Voterò convintamente no”. Ecco le ragioni dell’ex sindaco di Castellabate oggi candidato al consiglio regionale.


A margine dell’inaugurazione della sede elettorale di Agropoli l’ex sindaco di Castellabate Costabile Spinelli oggi candidato al consiglio regionale con Forza Italia si è espresso sul taglio dei parlamentari che sarà votato nel prossimo referendum.

Referendum sul taglio dei parlamentari, Spinelli: “Voterò convintamente no”

“Voterò convintamente no – dice Spinelli – perchè penalizzerebbe oltre modo il nostro territorio e tutte le zone periferiche della nostra nazione. Ci sono altri modi per tagliare i costi della politica, ci sono tanti altri sprechi che si possono evitare”.

Questa – aggiunge il candidato di Forza Italiaè solo un’azione demagogica voluta dai Cinque Stelle per dare in pasto all’opinione pubblica un risultato. E non capisco la posizione del PD che più volte ha votato contro questo provvedimento mentre adesso appoggia l’idea solo per l’equilibrio del Governo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina