AttualitàPRIMO PIANO

Ragazzo accoltellato a Roccadaspide: il comune di Altavilla Silentina chiede rassicurazioni

Ragazzo accoltellato a Roccadaspide: il comune di Altavilla Silentina chiede rassicurazioni. Telefonata tra sindaci in giornata.


Con una nota diramata poche ore fa il comune di Altavilla Silentina ha fatto sapere di aver chiesto rassicurazione all’amministrazione di Roccadaspide a seguito dell’episodio di violenza avvenuto questa mattina:

Quanto è successo oggi a Roccadaspide ha destato molta preoccupazione soprattutto nelle famiglie degli studenti che da Altavilla ogni mattina si recano presso gli istituti superiori della cittadina. L’amministrazione comunale nella figura del Sindaco Francesco Cembalo e del consigliere Sergio Di Masi, prontamente hanno contattato gli omologhi di Roccadaspide per chiedere delucidazioni sull’accaduto. Questi ultimi hanno rassicurato che si è trattato di un episodio occasionale e che sono state prese tutte le misure affinchè le famiglie degli studenti possano continuare a stare tranquille così come è stato fino ad ora”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina