AttualitàPRIMO PIANO

Primo Maggio, paura per i maxi assembramenti

Primo Maggio, paura per i maxi assembramenti. De Luca: “Ci giochiamo l’estate”.


Le immagini degli assembramenti dell’ultimo fine settimana preoccupano e non poco in vista dei prossimi giorni. Si teme ora in vista del ponte del 1° maggio, che cade anche nel primo fine settimana in zona gialla dopo lungo tempo. Il pericolo è per maxi-assembramenti soprattutto in prossimità dei ristoranti aperti sui lungomari e nelle zone ad alto flusso di ritrovo.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, è stato categorico: “Ci giochiamo l’estate se pensiamo di fare la ricreazione e se non abbiamo comportamenti responsabili. Oggi andare in giro senza mascherina significa essere veramente dei criminali”. Stesso appello da parte dei ristoratori stessi, che invitano a fare più controlli alle forze dell’ordine, per evitare che la situazione torni di nuovo ingestibile costringendo così a nuove dolorosissime chiusure.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina