AttualitàPRIMO PIANO

Pollica, giovedì screening di massa

Per evitare contagi di massa e per tenere costantemente la situazione sotto controllo giovedì, dalle 8.30 alle 14.00 a Pollica verrà effettuato uno screening di massa gratuito. A comunicarlo il sindaco Pisani.

L’annuncio

Stiamo per affrontare il periodo più complesso della nostra stagione turistica e come era prevedibile l’epidemia potrebbe riprendere vigore!

Nel corse delle ultime settimane abbiamo progressivamente provveduto ad attivare le maggiori misure di prevenzione e i maggiori controlli  pianificati che stanno già dando buoni risultati.

Giovedì, grazie alla collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, metteremo in campo un’ulteriore misura di contenimento alla diffusione del COVID 19. Sperimenteremo un modello di screening  in grado di analizzare i punti a maggiore sensibilità nelle aree a forte propensione turistica. Tra questi sono stati identificati tutte le attività imprenditoriali che hanno una forte interazione con il pubblico e a loro sarà rivolto uno screening di massa di tutto il personale dipendente.

Potremo così comprendere il comportamento del virus e se è stata o meno interessata la nostra comunità e adottare tutte le misure necessarie!

Con la speranza che tutto vada per il meglio, invito tutti gli operatori a partecipare recandosi, Giovedì 30 Luglio dalle 8.30 alle 14.00, presso l’edificio dell’ex-SAUT ad Acciaroli dove verranno eseguiti i tamponi!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina