CronacaPRIMO PIANO

Poderia piange Vincenzo, morto per una leucemia fulminante

Poderia piange Vincenzo, morto per una leucemia fulminante. Lascia la moglie, una figlia e un altro piccolo in arrivo.


Il 2020 continua ad confermarsi un anno di terribili tragedie. A pochi giorni dalla scomparsa di Federica Tropiano, morta all’ospedale “Cardarelli” a seguito delle gravi ustioni ricevute, questa volta è Poderia a piangere un giovane.

Poderia piange Vincenzo, morto per una leucemia fulminante

Si tratta di Vincenzo D’Agostino, appena 32, marito e padre di una figlia con un altro piccolo in arrivo. Il povero ragazzo circa un mese fa è stato ricoverato a seguito di una febbre alta che purtroppo si è poi scoperto derivasse da una leucemia fulminante che nella giornata di ieri l’ha portato via.

Chiaramente sotto choc l’intera comunità nella quale il ragazzo era perfettamente integrato e svolgeva anche lavori socialmente utili con legambiente e protezione civile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina