Cronaca

Pluripregiudicato tratto in arresto dalla Polizia

Nel Comune di Cava de’ Tirreni la Polizia ha eseguito un’ordinanza emessa dal tribunale di Nocera Inferiore. Il soggetto aveva commesso vari reati, pertanto è stato posto in custodia cautelare

Nella giornata di ieri, gli agenti della Volante del commissariato locale di Cava de’Tirreni, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Nocera Inferiore a carico di un pluripregiudicato.

I precedenti

Il soggetto era già posto ai domiciliari presso una locale comunità di recupero in quanto dipendente da alcol e sostanze stupefacenti. Infatti quotidianamente assumeva condotte autolesive ed eterolesive. Inoltre, nel mese di febbraio il soggetto era stato denunciato per evasione, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento

Pertanto, visto la pericolosità del soggetto e l’inadeguatezza della misura posta in essere, il commissariato ha chiesto l’aggravamento della misura cautelare all’autorità giudiziaria. Tale richiesta è stata accolta e l’autorità ha così emesso un’ordinanza e disposto il trasferimento del soggetto nella casa circondariale di Salerno (località Fuorni).

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina