Pluripregiudicato tratto in arresto dalla Polizia

Pluripregiudicato tratto in arresto dalla Polizia

22 Aprile 2020 0 Di Pierfrancesco Maresca

Nel Comune di Cava de’ Tirreni la Polizia ha eseguito un’ordinanza emessa dal tribunale di Nocera Inferiore. Il soggetto aveva commesso vari reati, pertanto è stato posto in custodia cautelare

Nella giornata di ieri, gli agenti della Volante del commissariato locale di Cava de’Tirreni, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Nocera Inferiore a carico di un pluripregiudicato.

I precedenti

Il soggetto era già posto ai domiciliari presso una locale comunità di recupero in quanto dipendente da alcol e sostanze stupefacenti. Infatti quotidianamente assumeva condotte autolesive ed eterolesive. Inoltre, nel mese di febbraio il soggetto era stato denunciato per evasione, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento

Pertanto, visto la pericolosità del soggetto e l’inadeguatezza della misura posta in essere, il commissariato ha chiesto l’aggravamento della misura cautelare all’autorità giudiziaria. Tale richiesta è stata accolta e l’autorità ha così emesso un’ordinanza e disposto il trasferimento del soggetto nella casa circondariale di Salerno (località Fuorni).

Pierfrancesco Maresca

(118)