AttualitàPoliticaPRIMO PIANO

Pisciottana, sbloccato l’iter per i lavori: le parole del Presidente Michele Strianese

Pisciottana, sbloccato l’iter per i lavori: le parole del Presidente Michele Strianese. Soddisfatto anche il massimo vertice provinciale.


Dopo le parole di soddisfazione arrivate nella giornata da parte del sindaco di Pisciotta Ettore Liguori e dal vicepresidente della provincia Carmelo Stanziola è arrivato anche il commento del presidente Michele Strianese

“La Provincia di Salerno – dichiara il massimo vertice provinciale – ha sbloccato l’appalto per la realizzazione della cosiddetta “Pisciottana”, per un importo di 20 milioni di euro finanziato dalla Regione Campania. 

Dopo tanti anni si conclude un procedimento bloccato da decenni e che consentirà alla Regione Campania di procedere alla pubblicazione della gara di appalto per la realizzazione di un’opera strategica per lo sviluppo economico e turistico del Cilento e dell’intera provincia di Salerno.

Un risultato storico atteso dalle comunità e dalle istituzioni, di cui siamo orgogliosi e per il quale voglio ringraziare soprattutto il Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca per l’attenzione che dedica ai nostri territori attraverso i finanziamenti regionali.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina