CronacaPRIMO PIANOSport

Pippo Viscido muore a 31 anni, calcio campano in lutto

Pippo Viscido muore a 31 anni, calcio campano in lutto. L’ex centrocampista di Battipagliese e Virtus Avellino si sarebbe tolto la vita.


Una notizia terribile scuote il calcio campano al termine di una delle ennesima domeniche calcistiche. Pippo Viscido protagonista da anni dei Dilettanti si sarebbe tolto la vita nella giornata di oggi.

Trentuno anni appena lascia una moglie e due figli. Una carriera importante nella quale ha vestito le maglie di Afragolese, Virtus Avellino e Battipagliese. Nell’ultima stagione aveva iniziato il campionato con la maglia del Salernum Baronissi in Promozione.

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di ex compagni, avversari e addetti ai lavori. Un lutto che colpisce durante tutto l’ambiente calcistico della regione Campania.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina