Cronaca

Pericolo truffe nel salernitano

Pericolo truffe nella città di Battipaglia dove nella mattinata di oggi tanti cittadini hanno segnalato uno pseudo addetto alla consegna di mascherine girare in città con l’intento di entrare in casa della gente con l’obiettivo di mettere a segno dei furti.

Fortunatamente in molti condomini, accertato il pericolo, hanno messo in fuga l’uomo che però a quante pare ha cercato di proseguire nel suo intento.

“Per fortuna mio figlio – dice una donna – stamattina si è insospettito e non ha aperto la porta. Altrimenti quest’uomo sarebbe entrato in casa e chissà cosa sarebbe successo”.

Continua intanto il lavoro di monitoraggio in città nella giornata di ieri controllate 66 persone delle quali una è stata denunciata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina