Attualità

Pediatra contagiata a Battipaglia, sindaca: “Monitoriamo la situazione”

In mattinata l’ASL di Salerno ha disposto la chiusura del reparto pediatria dell’ospedale di Battipaglia in quando positiva al COVID-19 una dottoressa.

Le parole della sindaca Francese

Sulla questione si è espressa la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese: “Considerato che una pediatra in servizio presso il reparto di Pediatria di Battipaglia è risultata positiva al coronavirus e preso atto della necessità di tutelare tutti coloro che potenzialmente sono entrati in contatto col medico le attività del reparto sono state sospese al fine di effettuare i tamponi su tutto il personale in servizio in Pediatria e i relativi e presunti contatti. Inoltre stiamo costantemente monitorando la situazione, in contatto con i vertici dell’Asl. Sono state intraprese tutte le misure precauzionali del caso e saranno effettuati i tamponi e messi in quarantena tutti coloro che hanno avuto contatti con il medico risultato, poi, positivo”.

Cittadini di Battipaglia un esempio

Nei giorni scorsi proprio la sindaca Francese aveva elogiato i cittadini di Battipaglia definendoli “un esempio” per come stanno affrontando l’emergenza coronavirus. Un plauso, infine, sempre dalla sindaca per il corpo di polizia locale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina