Attualità

Patto per il Cilento II – 25 Luglio 2017 – Vallo della Lucania

Il Comune di Vallo della Lucania d’intesa con ANCE AIES Salerno e con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salenro, del Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano, Confindustria Salerno, Ance Campania, la Banca del Cilento di Sassano di Vallo di Diano e della Lucania ed in collaborazione con gli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti e PPC della Provincia di Salerno, ha organizzato il Secondo Convegno “Patto per il Cilento” sul tema di Finanziamenti Europeri di cui al POR FESR 2014/2020 Regione Campania.

Scopo dell’incontro è verificare, insieme a tutti gli attori della filiera istituzionale, pubblico e privato, stato attuativo del POR Regione Campania, nonchè le proposte progettuali del territorio, dopo l’attivazione del Fondo Regionale sulla Progettazione e dopo l’amanazione dei primi bandi di finanziamento.

Ance Aies Salerno è sempre più convinta che la partnership pubblico-privato è fondamentale per una corretta visione dello sviluppo locale, così come è strategico il ruolo e la funzione istituzionale dei Sindaci del Territorio, per un governance ed una strategia unitaria per l’utilizzo delle risorse.

Il Cilento offre una potenzialità di interventi unica sui temi de TURISMO e CULTURA, RECUPERO e RIQUALIFICAZIONE URBANA a cui puntare con un serio progetto di ammodernamento delle infrastrutture.

c.s.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina