EconomiaPolitica

Proteste Partite IVA, Pierro: “Drammatica fotografia della Regione”

Proteste Partite IVA, Pierro: “Drammatica fotografia della Regione”. L’analisi del Consigliere Regionale.


“Meno promesse, meno slogan e più concretezza”. Con queste parole il consigliere regionale e segretario provinciale della Lega Salerno Attilio Pierro si è espresso sulla delicata questione dei titolari delle Partite Iva che lo scorso venerdì sono scese in strada a Salerno per protestare contro la mancanza di ristori nonostante le continue chiusure e i conseguenti danni economici che un intero settore subisce da circa un anno a causa della pandemia in corso.

“I mancati ristori al mondo delle partite Iva, in piazza a Salerno per protestare contro De Luca, sono la fotografia della cruda e drammatica situazione attuale Le misure messe in campo dal Conte – bis e da palazzo Santa Lucia, come denunciavamo da tempo, erano insufficienti allora e inesistenti oggi. Occorre invece invertire la rotta con ristori direttamente sui conti bancari.

Come Lega abbiamo richiesto l’eliminazione del criterio legato ai codici ATECO e provvedimenti rivolti all’intera platea dei 2,5 mln di aziende e partite IVA con indennità calcolate sul decremento di fatturato dell’intero 2020 sul 2019. Siamo fiduciosi e crediamo che il nuovo governo, di cui ci onoriamo di far parte, farà la differenza in tale direzione. Meno promesse, meno slogan e più concretezza”.

Attilio Pierro, Consigliere Regionale LEGA

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina