Attualità

Regione Campania, aumentano i contratti a tempo indeterminato

Aumentano in modo significativo i contratti a tempo indeterminato. Più 140.000 unità nei primi 6 mesi.


Sono+ 58% le trasformazioni a tempo indeterminato e sono diminuite del 57,4% le domande di cassa integrazione. Continuano i segnali incoraggianti dal fronte lavoro questo per i pessimisti cosmici che dietro la finestra, nonostante gli sforzi, non riescono a confutare i dati reali.
La strada da percorrere è ancora molta, per ossigenare il mercato del lavoro, sperimentando nuove modalità di accesso sia per i giovani, ma anche per i fuoriusciti dai processi produttivi, nonché per le categorie protette e l’occupazione femminile.
Abbiamo inoltre un gap da recuperare dal passato: tutti coloro ( e sono in molti quelli che mi scrivono) che avevano un’attività commerciale, che hanno poi cessato, e sono privi di ammortizzatore. La platea è ampia.
Urge a livello nazionale grande concentrazione sugli obiettivi e dialogo costante con le regioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina